Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 24 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina, il ghiaccio sulle strade provoca un maxi-tamponamento con oltre 100 veicoli a Suzhou

Cronaca mercoledì 01 giugno 2022 ore 17:07

In gravi condizioni per la caduta dalla bici

Un intervento dell'eliambulanza Pegaso

L'eliambulanza Pegaso chiamata ad intervenire sulla provinciale dei Tre Comuni. La donna, con vari traumi e non cosciente, è stata portata a Cisanello



MONTESCUDAIO — Nel primo pomeriggio, nei pressi di Montescudaio, sono scattati i soccorsi per una donna di circa 30 anni di nazionalità olandese che, cadendo di bicicletta, aveva battuto la testa e perso conoscenza. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale dei Tre Comuni. Stando ai primi accertamenti, svolti dai carabinieri, la ciclista avrebbe perso il controllo della bici in un tratto in discesa e non vi sarebbero stati altri mezzi coinvolti.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Cecina con medico a bordo. Il quale, valutate gravi le condizioni della donna, ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza Pegaso.

L'elicottero Pegaso 2, partito da Grosseto, una volta recuperata la donna ferita si è diretto in volo all'ospedale di Cisanello a Pisa, dove è atterrato attorno alle 17,15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno