Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Attualità mercoledì 14 giugno 2023 ore 18:00

Montescudaio in prima linea per l'Emilia-Romagna

Un'immagine di Conselice (Ravenna) dopo l'alluvione

Tre cene di beneficenza sul territorio comunale. Il ricavato sarà devoluto a favore delle zone colpite dall'alluvione



MONTESCUDAIO — Montescudaio in prima linea per l'Emilia-Romagna con tre eventi in sette giorni.

Il primo si è svolto sabato 10 Giugno alla Tenuta La Macchia: la cena in vigna, alla quale ha partecipato anche la sindaca Simona Fedeli, in occasione della quale metà del ricavato è stato devoluto in beneficenza per far fronte all'emergenza alluvione.

Venerdì 16 Giugno altro appuntamento, organizzato questa volta dalla Polisportiva Il Fiorino: alle 20 cena solidale (per partecipare occorre prenotare al numero 349 1688794)

Il terzo evento è in programma per domenica 18 Giugno con una cena di beneficenza in piazza organizzata e promossa dall’associazione Gemellaggio Montescudaio. Appuntamento in via della Madonna, davanti alla sede del Comune a partire dalle 19,30. Nel menù solidale pappardelle al cinghiale o penne al pomodoro, grigliata mista, insalata di pomodori oppure fagioli, dolci, vino e acqua (gradita la prenotazione al numero 0586 651631)

“Il ricavato della cena – spiega Enrico Fedeli, appena rientrato dall’Emilia Romagna dove si è recato per aiutare la popolazione ed è rimasto per due settimane – sarà devoluto all’associazione Shahrazad di Conselice per l’acquisto di materiale scolastico da destinare ai bambini residenti nelle zone alluvionate. Anche la sede dell’associazione è stata travolta dall’acqua ed è uno dei primi interventi che mi hanno visto impegnato in prima persona, arrivato sul posto per dare una mano. Anche la cena di domenica, alla quale sarò presente, vuole raccogliere fondi per sostenere un progetto concreto dedicato ai più piccoli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish e cocaina. Durante i controlli i carabinieri hanno anche denunciato un uomo che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità