Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 19:03

Tredici nuovi positivi in alta Valdicecina

Emergenza coronavirus, nessun nuovo caso a Volterra e Pomarance, i contagi sono concentrati in altri cinque territori comunali



MONTESCUDAIO — Dopo i 4 casi di ieri Ausl ha segnalato che sono 13 le nuove positività al coronavirus registrate nel territorio dell'alta Valdicecina.

Questa la provenienza dei nuovi casi: Castelnuovo Val di Cecina 1, Montecatini Val di Cecina 1, Castellina Marittima 2, Guardistallo 3, Montescudaio 6.

Per quanto riguarda la situazione nei reparti covid: Le persone ricoverate in area covid all’ospedale Lotti di Pontedera sono 41, una meno di ieri. Di queste 41 una è in terapia intensiva (come ieri). All’ospedale di Cecina ci sono 25 ricoverati, di cui 2 in terapia intensiva (entrambi i dati stabili).

Campagna vaccinale. Nella zona dell'alta Valdicecina e della Valdera sono state fatte 11.804 prime dosi e 4.601 seconde dosi. Nella zona delle Valli Etrusche 12.253 prime dosi e 4.408 seconde dosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica