Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA19°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 10:00

Un autobus in più per gli studenti

Da questa settimana è stato potenziato il servizio di trasporto scolastico per gli studenti diretti verso gli istituti cecinesi



MONTESCUDAIO — Il trasporto pubblico locale nell'area della Valdicecina è stato potenziato a tutto vantaggio degli studenti pendolari, che hanno ripreso in questi giorni la scuola in presenza.

Per quanto riguarda il collegamento con Cecina Ctt ha inserito una corsa suppletiva, con passaggio da Guardistallo alle ore 8,15 in direzione Montescudaio e arrivo alle 8,50 in via Ambrogi e alle 8, 55 in Piazza della Liberta'.

Un servizio in più fondamentale per i ragazzi, che, dall'entroterra collinare, si recano a scuola negli istituti superiori cecinesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno