Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Attualità Martedì 31 Gennaio 2023 ore 19:00

I pullman tornano sulla linea di Canneto

Si torna a viaggiare tra Canneto e Monteverdi dopo quasi due mesi di stop dovuto al crollo del ponte lungo la strada provinciale 329



MONTEVERDI MARITTIMO — La linea Canneto-Monteverdi Marittimo torna finalmente attiva. A confermarlo è la società Autolinee Toscane, che dopo il crollo del ponte dello scorso Dicembre, tornerà a percorrere il tratto interessato da domani, mercoledì 1° Febbraio.

Poco più di una settimana fa, infatti, la Provincia di Pisa aveva annunciato l'inizio dei lavori che avrebbero portato alla installazione di un ponte bailey provvisorio, che ripristina la viabilità a senso unico alternato.

"Pertanto - hanno spiegato da Autolinee Toscane - viene ripristinato il regolare esercizio dell’autolinee 730, 003 e 014 in partenza da Canneto, rispettando l'orario programmato in vigore prima della modifica di percorso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Pomarance non transitabili il Pavone, Possera e Cornia. A Montecatini Val di Cecina infiltrazioni in palestra, nelle abitazioni e crolli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità