Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»

Cronaca martedì 02 marzo 2021 ore 12:03

La scuola media riapre in presenza

Da stamani di nuovo in classe gli alunni di prima e seconda media. Restano invece in quarantena fino al dieci i ragazzi della terza



MONTEVERDI MARITTIMO — Da oggi possono svolgere le lezioni in presenza i ragazzi della prima e della seconda media di Monteverdi, resteranno in quarantena gli alunni della terza media fino al giorno 10 marzo.

L'ordinanza firmata dal sindaco Francesco Govi, che aveva chiuso la scuola nei giorni scorsi ( il 26 febbraio per l'esattezza ) a causa dell'emergenza sanitaria, è stata firmata dopo la comunicazione della Usl Toscana nord ovest e la sanificazione dei locali.

La classe terza farà didattica a distanza per un'altra settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura, che servirà il capoluogo e la località di Nugola, dovrebbe essere operativa entro Dicembre 2026. Ferrini: "Investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità