Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 03 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus e la gag del 'piccolo' Fiorello: «Mi sono ristretto, mi hanno lavato male»

Cronaca lunedì 14 dicembre 2020 ore 17:30

Coronavirus, sono 45 i nuovi casi in sette giorni

La nuova ondata, certificata dai dati Ausl, ha costretto il sindaco Santi a sospendere la didattica in presenza per diversi istituti scolastici



VOLTERRA — Dati Ausl Toscana nord ovest alla mano, sono 45 le nuove positività al coronavirus accertate fra i cittadini del Comune di Volterra nel giro degli ultimi sette giorni. Per fare un paragone basti dire che nel corso della stessa settimana il Comune di Pontedera, assai più popolosto, ha contato 50 nuovi casi.

Questa la progressione dei tamponi positivi nel Volterrano: martedì 8 Dicembre 3 casi, mercoledì 2 casi, giovedì 5 casi, venerdì 14 casi, sabato 2 casi, domenica 14 casi, oggi - lunedì 14 Dicembre - altri 5 casi.

Già lunedì 7, visti i nuovi casi accertati nei giorni precedenti, il sindaco Giacomo Santi aveva disposto la didattica a distanza per la classe quinta della scuola primaria Santa Chiara, fino al 18 Dicembre.

Nella serata di ieri si è aggiunta una nuova ordinanza, che prevede la Dad anche per l'intera scuola media "Jacopo da Volterra", con una classe obbligata alla quarantena preventiva.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cultura

Cronaca