Cronaca domenica 13 dicembre 2020 ore 19:40
Covid, la scuola media va in didattica a distanza

Il provvedimento è stato firmato dal sindaco Giacomo Santi: una classe va in quarantena, per tutti scatta la didattica a distanza
VOLTERRA — Quarantena preventiva fino al 23 dicembre per una classe di scuola secondaria di primo grado della "Jacopo da Volterra", a causa del Covid. Nella giornata di oggi la Usl ha comunicato 14 nuovi casi positivi a Volterra.
Il provvedimento è stato firmato dal sindaco Giacomo Santi di concerto col dipartimento di igiene e prevenzione e con la dirigenza scolastica.
A scopo precauzionale, sempre per lo stesso periodo, per tutta la scuola media ci sarà l'applicazione della didattica a distanza e dunque la sospensione di quella in presenza.
Alcuni giorni fa il sindaco aveva emesso una ordinanza con la quale si disponeva la sospensione della didattica in presenza per una classe della scuola primaria Santa Chiara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI