Il video di Kate con William e i figli: «Ho finito la chemioterapia. Gli ultimi mesi incredibilmente duri per noi»
Cronaca sabato 08 aprile 2023 ore 19:30
Manca la documentazione, denunciato imprenditore
Controllo da parte dei carabinieri sulla tutela dei lavoratori: per una ditta di taglio del legno scattano sanzioni e la sospensione
MONTEVERDI MARITTIMO — Il titolare dell'azienda non ha compilato la documentazione obbligatoria per la valutazione del rischio e, per questo, i carabinieri lo hanno denunciato, facendo scattare la sospensione dell'attività.
È successo in un'area boschiva dell'Alta Valdicecina, dove i carabinieri della Stazione locale, insieme al Nucleo Ispettorato del lavoro e ai carabinieri forestali sono intervenuti dopo una breve indagine per controllare l'attività di un'azienda dedita al taglio del legno.
I militari si sono così recati in un’area boschiva dove stavano lavorando alcuni operai e, grazie ai controlli, hanno notato la mancanza della documentazione richiesta.
Per questo, oltre al deferimento del titolare, sono scattate le sanzioni ed è stata disposta la sospensione dell'attività.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI