Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 08 aprile 2023 ore 19:30

Manca la documentazione, denunciato imprenditore

Controllo da parte dei carabinieri sulla tutela dei lavoratori: per una ditta di taglio del legno scattano sanzioni e la sospensione



MONTEVERDI MARITTIMO — Il titolare dell'azienda non ha compilato la documentazione obbligatoria per la valutazione del rischio e, per questo, i carabinieri lo hanno denunciato, facendo scattare la sospensione dell'attività.

È successo in un'area boschiva dell'Alta Valdicecina, dove i carabinieri della Stazione locale, insieme al Nucleo Ispettorato del lavoro e ai carabinieri forestali sono intervenuti dopo una breve indagine per controllare l'attività di un'azienda dedita al taglio del legno.

I militari si sono così recati in un’area boschiva dove stavano lavorando alcuni operai e, grazie ai controlli, hanno notato la mancanza della documentazione richiesta.

Per questo, oltre al deferimento del titolare, sono scattate le sanzioni ed è stata disposta la sospensione dell'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità