Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:VOLTERRA21°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca domenica 12 marzo 2023 ore 09:58

Operai a nero nel bosco e scatta la maxi sanzione

Foto di repertorio

All'appello mancava anche il documento di valutazione del rischio. Quasi 20mila euro di sanzioni e attività sospesa dopo un controllo dei carabinieri



PROVINCIA DI PISA — Operai a nero e nessun documento di valutazione del rischio hanno fatto scattate quasi 20mila euro di sanzioni per una ditta operante nel taglio del legno in provincia di Pisa.

Dopo alcuni riscontri effettuati nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia di Volterra e dell'ispettorato del lavoro di Pisa sono intervenuti in un’area boschiva del territorio della Val di Cecina, trovando tre operai intenti a tagliare del legno, ma non risultavano assunti dalla ditta.

Riscontrata anche la mancanza del previsto documento di valutazione del rischio, per l'azienda è quindi scattata la salata sanzione oltre alla sospensione dell'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentate le esperienze e le iniziative delle amministrazioni comunali per promuovere la bicicletta come strumento di mobilità sostenibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità