Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli venerdì 30 maggio 2014 ore 18:20

Musica W: tutti al lavoro per la ventesima edizione del festival

Sul palco di Castellina ad agosto arriveranno Red Fang, Appalosa e In Zaire, come sempre ad ingresso gratuito



CASTELLINA MARITTIMA — Dopo l’ennesima edizione da record che ha visto una vera e propria invasione di persone e buone vibrazioni a Castellina Marittima nell’agosto dello scorso anno, per la macchina da guerra MUSICA W FESTIVAL è tempo di pensare all’edizione numero 20. RED FANG, APPALOOSA e IN ZAIRE sono i primissimi nomi confermati per l'edizione 2014, ma molti altri verranno presto annunciati a completare il cartellone del nuovo evento che si svolgerà dal 13 al 17 Agosto.
Nel frattempo si sono già aperti i due contest; MUSICA W CONTEST è riservato alle band emergenti con scadenza iscrizioni il 15 Giugno e MUSICA W PHOTO CONTEST, è riservato alle fotografie che potranno essere inviate entro il 27 luglio.
Il Festival Musica W cerca anche volontari che volessero contribuire a rendere ancora più speciale questa manifestazione ormai molto conosciuta a livello toscano e nazionale. Il tutto come sempre sarà ad ingresso gratuito.
MusicaW Festival è un evento Pro Loco di Castellina Marittima, ma soprattutto è una manifestazione di cultura giovanile per l'affermazione e la valorizzazione delle identità musicali come atto creativo profondo.
Il Festival nasce agli inizi degli anni novanta per mano di un gruppo di ragazzi appena adolescenti spinti dalla voglia di creare un'occasione per fare musica e divertirsi. Inizialmente si propone come rassegna musicale per band emergenti diventando subito un palcoscenico importante per numerose band locali e in pochi anni riesce ad attirare l'attenzione di artisti provenienti da tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità