Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:VOLTERRA17°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Cronaca lunedì 03 novembre 2014 ore 22:30

Non è grave il cacciatore ferito

Il colpo è partito dal fucile di un compagno: invece di colpire il cinghiale, ha preso accidentalmente la spalla dell'uomo



VOLTERRA — Sono in corso accertamenti da parte di Carabinieri della Compagnia di Volterra sull'incidente di caccia avvenuto ieri, 2 novembre, nei boschi dell'Alta Val di Cecina, tra Pomarance e Volterra.
L'uomo, M. P. le iniziali, di 39 anni e residente a San Miniato, è stato ferito ad una spalla durante una battuta di caccia al cinghiale per cause accidentali, come riferiscono gli uomini dell'Arma che si stanno occupando della vicenda. Anche se la dinamica sembra ormai chiara ed il colpo sarebbe partito dal fucile di un compagno per un disgraziato errore. 
L'uomo era stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello a Pisa, dove avrebbe subito un intervento chirurgico all'omero, prima di essere ricoverato nel reparto di traumatologia, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 27 Maggio, sono stati registrati meno casi rispetto alle 24 ore precedenti, così come in Provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità