Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 07:40

Nuove opportunità con l'agricoltura sociale

E' aperto il bando le aziende agricole sociali e gli altri soggetti che possono presentare i progetti entro il 31 Dicembre alla Società della Salute



VOLTERRA — Sul sito della Società della Salute Alta Val di Cecina è disponibile il testo dell’avviso per la presentazione di progetti di agricoltura sociale.

L’avviso, realizzato nell’ambito del progetto “Agricoltura Sociale, un’opportunità di cambiamento: il territorio a servizio dei soggetti fragili” finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, è finalizzato a riconoscere e sostenere progetti di agricoltura sociale con l’obiettivo di promuovere percorsi riabilitativi, socio-terapeutici, formativi, lavorativi, educativi coerenti ai bisogni del territorio.

L’avviso è rivolto alle aziende agricole sociali e agli altri soggetti che fanno parte del Tavolo dell’Agricoltura Sociale dell’Alta Val di Cecina.

Il termine per la presentazione dei progetti è il 31 Dicembre.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la responsabile del procedimento Giorgia Tacconi (g.tacconi@usl5.toscana.it; tel. 0588 91615).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità