Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:VOLTERRA20°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 08 marzo 2014 ore 14:50

Obama a Volterra e Val di Cecina: yes, you can!

Polemiche anche sui social per l'inserimento di Volterra nella categoria Enogastronomia e Turismo slow e per l'assenza di Larderello



Il governatore Enrico Rossi ha lanciato sul suo blog un sondaggio dove tutti possono votare per scegliere i luoghi più belli della Toscana da far visitare al Presidente americano Barack Obama e a sua moglie Michelle, invitati da Rossi nella nostra Regione il prossimo il 27 marzo, in occasione della loro visita in Italia. 
Sul blog ilsignorossi.it, all'apposita sezione dedicata, i toscani possono scegliere le località da visitare da proporre al presidente americano. Sono state individuate 6 categorieArte e Cultura, Business e Incentive, Sport e Natura, Enogastronomia e turismo slow, Lusso e benessere, Mare e relax.
Sui social alcuni polemizzano sull'inserimento di Volterra nella categoria Enogastronomia e turismo slow, anziché in quella Arte e Cultura. La città etrusca, comunque, è tra le più votate in assoluto, seconda solo alla galleria degli Uffizi di Firenze.
Tra i 12 luoghi da visitare in Toscana per Business e Incentive, insieme al Sant'Anna e alla Novartis, stupisce che non sia stato inserito Larderello, con gli impianti geotermici che rappresentano una delle tante eccellenze italiane, ma soprattutto un comparto energetico unico al mondo. Tuttavia, attraverso il blog, tutti sono ancora in tempo per suggerire a Rossi di portare Obama in Val di Cecina, tra soffioni boraciferi e putizze. Basterà rispondere "Larderello" alla domanda "Quali sono le altre chicche toscane, che vorresti far scoprire al Presidente degli Stati Uniti?".
Basta un click per invitare Obama a Volterra e Larderello: yes, you can!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

US First Family see the sights in Dublin and Wicklow - RTENewsNow - 18 giugno 2013

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lista di opposizione spiega le difficoltà che starebbero incontrando i volontari per la manifestazione: "Serve più efficienza da parte del Comune"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità