Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:VOLTERRA13°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la protesta in lacrime di Ahmadi che vive in Italia: «Siate la nostra voce, aiutateci»

Cronaca venerdì 23 maggio 2014 ore 23:19

Paesi e sapori: un week end con la mostra mercato

Piazza dei priori ospiterà le eccellenze enogastronomiche italiane: un viaggio nel bel paese attraverso le specialità dei territori



VOLTERRA — Sabato 24 e domenica 25 maggio, in Piazza dei Priori a Volterra, si svolgerà Paesi e Sapori: la mostra mercato delle eccellenze enogastronomiche italiane. Negli stand saranno presentati moltissimi prodotti tipici del territorio: formaggi, olio extravergine di oliva, salumi, confetture, conserve di frutta e verdura, miele, sughi, salse, prodotti da forno, farine, pesto, vini, liquori, erbe e spezie.
Durante il week-end, oltre alle degustazioni, sarà possibile partecipare anche a laboratori, convegni e intrattenimenti per adulti e bambini.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Volterra e dalla Regione Toscana, è ideata da Totem Eventi in collaborazione con Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori, che si occupa della valorizzazione dell’enogastronomia regionale italiana e della promozione dei territori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 28 Settembre, sono in discesa le nuove positività. In Toscana registrati 10 nuovi decessi, nessuno nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità