Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA18°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 16:30

Per lo shopping natalizio torna "Ama Volterra"

Una carta regalo pensata per gli acquisti negli esercizi di vicinato e dell'artigianato locale, una occasione in più per visitare il Colle Etrusco



VOLTERRA — Visto il successo riscosso un anno fa, l'amministrazione comunale ha deciso di riproporre la campagna promozionale "Love Volterra - Ama Volterra", una carta regalo per il Natale. La gift card è destina a tutta la cittadinanza e a tutti coloro che amano la città di Volterra e che vorranno conoscerla da vicino, per apprezzarne le bellezze e le unicità.

"Love Volterra - Ama Volterra rientra nelle iniziative per il periodo delle festività natalizie messe in campo dal Comune - hanno sottolineato da Palazzo dei Priori -, tra cui le luci d’artista Planetario di Carmelo Giammello, sponsorizzate da Iren in collaborazione con la Città di Torino, gli alberi di Natale e l’illuminazione natalizia tradizionale per le strade delle frazioni dei quali, anche quest’anno, l’amministrazione comunale si è fatta totalmente carico economicamente".

"L’Amministrazione Comunale - ha ricordato il sindaco Giacomo Santi - sta mettendo in campo il massimo impegno per sostenere tutte le attività economiche del nostro territorio, come abbiamo fatto negli scorsi mesi. In queste festività natalizie, invitiamo a effettuare gli acquisti nel nostro Comune, dando priorità agli esercizi di vicinato e dell’artigianato locale".

Come funziona la carta "Ama Volterra"

La GIFT CARD è disponibile presso tutte le attività che aderiscono alla campagna promozionale e presso il Consorzio Turistico Volterra Vadicecina Toscana.

LA GIFT CARD è un biglietto di auguri che diventa un buono regalo e che può essere utilizzato da vicino o a distanza.

Si potrà pagare l’importo di qualunque cifra presso qualsiasi attività commerciale o associativa, di persona o a distanza attraverso mail o siti web; in questo modo si riceverà la GIFT CARD che attesta il pagamento.

Si potrà così usare la GIFT CARD per fare un regalo di persona o inviarlo a distanza per mail o whatsapp.

Chi riceve la GIFT CARD potrà liberamente spenderla subito o entro la data indicata all’atto dell’acquisto, cumulandola con altre spese o con altre GIFT CARD ricevute.

Non ci sono limiti su come usare la GIFT CARD.

La GIFT CARD può essere usata per l’acquisto di un oggetto, un prodotto cosmetico, un capo di abbigliamento, un libro, un abbonamento per una attività culturale (come cinema o teatro) o ricreativa, un corso sportivo, culturale, musicale, un trattamento di bellezza, un pernottamento nel territorio o una cena, per una spesa presso una bottega di generi alimentari tipici o qualunque altra cosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, leggero aumento di nuovi contagiati. Più casi anche in Provincia di Pisa e oltre 11mila tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità