comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:VOLTERRA13°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Massimo Galli a Daria Bignardi: «Non mi piaccio in tv con questa faccia 'facciosa' ma credo che sia importante dire le cose»

Politica giovedì 07 febbraio 2019 ore 09:52

'Per Volterra' decide il nome per il dopo Buselli

Stasera una sorta di mini-primarie per decidere il futuro candidato sindaco della maggioranza uscente. I simpatizzanti chiamati a scegliere



VOLTERRA — Saranno iscritti e simpatizzanti a dover scegliere, stasera al circolo di borgo San Giusto, chi sarà il candidato sindaco di "Per Volterra", la lista civica che adesso ha la maggioranza a Palazzo dei Priori con all'apice il sindaco Marco Buselli.

In pratica saranno una sorta di mini-primarie, anche se c'è un fatto curioso: al momento candidature ufficiali non ce ne sono. Dunque, chi ha l'ambizione fare il sindaco stasera dovrà farsi avanti e convincere iscritti e simpatizzanti.

Qualche nome, tuttavia, già circola, a cominciare dagli assessori dell'attuale giunta. In pole viene dato il vicesindaco Riccardo Fedeli, subito dietro l'assessora alla cultura Eleonora Raspi. Ma c'è anche la corrente della Volterra Film Commission, che potrebbe farsi avanti o con l'assessore Gianni Baruffa o con Francesca Giorli, nome che sembra aver preso quota nelle ultime ore.

Comunque sia domani mattina, assicurano dalla lista civica, "Per Volterra" avrà il suo candidato sindaco, con cui puntare alla continuità con l'amministrazione Buselli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità