Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 19:00

Festa della Polizia, encomio per Alessio Guiggi

Un momento delle celebrazioni agli Arsenali

Il vice ispettore del commissariato di Volterra ha ricevuto una menzione solenne per una riuscita operazione di polizia giudiziaria del 2017



PISA — Alle celebrazioni per i 170 anni della Polizia di Stato, svolte agli Arsenali repubblicani di Pisa, anche il commissariato di Volterra ha ricevuto un encomio solenne grazie al vice ispettore Alessio Guiggi.

La cerimonia, cominciata con la deposizione di una corona di fiori da parte del questore Gaetano Bonaccorso e del prefetto Maria Luisa D'Alessandro alla lapide che ricorda i caduti della Polizia nella caserma Mameli, è proseguita con la lettura dei messaggi del capo dello Stato Sergio Mattarella, del ministro dell'Interno Luciana Lamorgese e del capo della Polizia Lamberto Giannini.

Prefetto e questore, quindi, hanno premiato alcuni agenti del territorio. Tra i quali, appunto, anche il vice ispettore Guiggi, che ha ricevuto un encomio solenne per le "spiccate capacità professionali e non comune determinazione operativa" con le quali ha coordinato un'attività di polizia giudiziaria "che si concludeva con l’arresto di un pericoloso evaso, internato presso una struttura psichiatrica" nel Novembre 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità