Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 19:00

Festa della Polizia, encomio per Alessio Guiggi

Un momento delle celebrazioni agli Arsenali

Il vice ispettore del commissariato di Volterra ha ricevuto una menzione solenne per una riuscita operazione di polizia giudiziaria del 2017



PISA — Alle celebrazioni per i 170 anni della Polizia di Stato, svolte agli Arsenali repubblicani di Pisa, anche il commissariato di Volterra ha ricevuto un encomio solenne grazie al vice ispettore Alessio Guiggi.

La cerimonia, cominciata con la deposizione di una corona di fiori da parte del questore Gaetano Bonaccorso e del prefetto Maria Luisa D'Alessandro alla lapide che ricorda i caduti della Polizia nella caserma Mameli, è proseguita con la lettura dei messaggi del capo dello Stato Sergio Mattarella, del ministro dell'Interno Luciana Lamorgese e del capo della Polizia Lamberto Giannini.

Prefetto e questore, quindi, hanno premiato alcuni agenti del territorio. Tra i quali, appunto, anche il vice ispettore Guiggi, che ha ricevuto un encomio solenne per le "spiccate capacità professionali e non comune determinazione operativa" con le quali ha coordinato un'attività di polizia giudiziaria "che si concludeva con l’arresto di un pericoloso evaso, internato presso una struttura psichiatrica" nel Novembre 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, sabato 26 Novembre, sono state individuate 7 positività in meno rispetto a ieri. Nel Pisano registrato un nuovo decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità