Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA20°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Cronaca giovedì 19 maggio 2022 ore 14:00

In città con il foglio di via, denunciato

Auto della polizia in piazza della stazione a Pisa

Durante i controlli degli agenti della Questura, tra la stazione e Corso Italia, identificato un residente di Volterra con divieto di presenza



PISA — Beccato durante i controlli della Questura, insieme a tre equipaggi del Reparto prevenzione crimine Toscana, un 39enne di Volterra è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Pisa.

Tutto avviene proprio nel corso delle verifiche sul territorio cittadino di Pisa da parte degli agenti di polizia, che si sono concentrati prevalentemente nel quadrante compreso tra stazione, Corso Italia e aree limitrofe per il contrasto allo spaccio di stupefacenti.

Tra le 48 persone identificate, appunto, c'è anche l'uomo originario di Volterra. Che, nel Luglio dello scorso anno, fu destinatario della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto a Pisa per 3 anni, comminato dal questore di Pisa a causa dei reati commessi sul territorio comunale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane destinatario di misura di custodia cautelare è stato fermato da due militari non in servizio in un bar di Cecina e accompagnato in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca