Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Cronaca giovedì 01 luglio 2021 ore 11:50

Coronavirus, cinque nuovi contagi in provincia

Quattro i Comuni interessati da nuove positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore nel Pisano. I ricoveri Covid passano da 4 a 5



PISA — Nelle ultime 24 ore l'Azienda Usl Toscana nord ovest non ha rilevato decessi collegati al Covid-19 e accertato 5 nuove positività al coronavirus in provincia di Pisa. I nuovi contagi riguardano cittadini dei Comuni di Ponsacco (2), Pisa (1), San Giuliano Terme (1) e Calci (1). Tre di questi casi appartengono alla fascia di età 35-49 anni, gli altri due alla fascia 50-64.

Riguardo ai ricoveri Covid, negli ospedali pisani i degenti sono passati dai 4 di ieri ai 5 di oggi, due dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (uno in più di ieri).

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.240 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia. Fermo da alcuni giorni a 702 il conteggio dei decessi collegati al Covid-19 registrati nel Pisano.

Sul fronte vaccinazioni, ad oggi risulta aver completato il ciclo il 36,6% della popolazione dell'area pisana, il 30,9% fra Valdera e Alta Valdicecina, il 30% nell'ambito Valli Etrusche.

In Toscana, nell'arco delle ultime 24 ore, sono stati contati complessivamente 53 nuovi casi di positività al virus e due decessi, entrambi avvenuti in provincia di Firenze. I toscani ricoverati sono oggi 109 (5 in meno rispetto a ieri), di cui 23 in terapia intensiva (uno in meno).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavori di rifacimento della rotatoria di Casagiustri. Nei prossimi mesi ci sarà anche la decorazione dell'area interna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

CORONAVIRUS