Jovanotti a 'Che Tempo Che Fa': «La musica si balla, va vissuta con il corpo. Così ho reimparato a camminare»
Cronaca venerdì 22 novembre 2024 ore 19:00
Raffiche di vento e pioggia, oltre 50 interventi
Nottata di lavoro per i Vigili del Fuoco su tutta la provincia: rami pericolanti, alberi caduti in strada e dissesti statici in 16 comuni
PROVINCIA DI PISA — L'allerta arancione che ha investito soprattutto la costa e le immediate zone interne della provincia di Pisa ha richiesto oltre 50 interventi su tutto il territorio in neppure 24 ore.
Come riportato dai Vigili del Fuoco, infatti, le violente raffiche di vento e la pioggia hanno costretto le squadre a intervenire nei comuni di Pisa, San Giuliano Terme, Cascina, Calci, Calcinaia, Pontedera, Santa Maria a Monte, Montopoli, San Miniato, Crespina-Lorenzana, Volterra, Fauglia, Santa Croce sull'Arno, Casciana Terme-Lari, Castelfranco di Sotto e Vicopisano.
Tutti questi interventi sono stati effettuati tra le 18 di ieri, giovedì 21 Novembre, e le 10 della mattinata di oggi. In generale, si tratta di rimozione di rami pericolanti, alberi caduti in strada o dissesti statici, causati soprattutto dal forte vento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI