Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA17°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La legale di Alessia Pifferi: «No, non ha ancora capito cosa ha fatto»

Politica giovedì 06 febbraio 2020 ore 13:02

Le liste civiche toscane a convegno

Il centro di Poggibonsi

Le liste civiche toscane si troveranno di nuovo, dopo il primo appuntamento che si è svolto a Volterra, il prossimo otto febbraio



POGGIBONSI — Le liste civiche della Toscana si riuniranno sabato 8 febbraio a Poggibonsi, per un incontro aperto nel quale - spiegano gli organizzatori - tra loro c'è il volterrano Paolo Moschi - "Sarà discusso e portato avanti il progetto di creare una lista civica Regionale per maggio".

"L'idea lanciata a Volterra a gennaio sta andando avanti, raccogliendo adesioni e consensi - aggiunge Moschi assieme a Paolo Marrocchesi - Durante l'incontro si parlerà di economia, di emergenze presenti sui territori da anni e sullo squilibrio di distribuzione di risorse nella nostra regione".

"Saranno presenti sindaci, assessori e consiglieri di maggioranza e opposizione in liste civiche della Toscana", viene ancora spiegato, "Tutto questo per lanciare una visione diversa della Regione, vista con gli occhi dei territori. Vogliamo vedere un cambio di rotta per la nostra Toscana, certi che le politiche portate avanti finora ci stanno portando indietro di decenni."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività al Covid emerse sul territorio rientrano tra le 154 rilevate in provincia di Pisa, dove si registrano anche 2 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità