Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica giovedì 02 gennaio 2020 ore 11:39

Le liste civiche si ritrovano sul colle

L'obiettivo dell'incontro è mettere insieme le liste civiche toscane in vista delle elezioni regionali, in programma in primavera



VOLTERRA — Sabato 4 gennaio alle 15,30, nel Salone dell'Albergo Nazionale, è in programma la Tavola Rotonda Civica per la Regione.

"Un incontro - hanno spiegato gli organizzatori - teso a mettere insieme le Liste Civiche Toscane, sia di governo che di opposizione, per portare un contributo di idee per le prossime elezioni regionali. L'evento è fortemente voluto dall'Associazione Toscana Civica, che ha nella sua "rete" in attivo una cinquantina di liste toscane".

"Si parla molto delle prossime elezioni regionali e di candidature, ma poco dei temi territoriali - ha detto Paolo Moschi, facente parte della lista civica Uniti per Volterra - Eppure non esiste solo Firenze, e ogni territorio ha problemi irrisolti da decenni. Serve rimettere al centro i territori, sopratutto quelli più periferici, per migliorare l'economia della Regione Toscana".

Moschi ha aggiunto: "L'incontro di sabato 4 è un primo approccio tra amministratori che ogni giorno lottano sul campo nell'interesse dei cittadini: è questa la buona politica che dobbiamo promuovere, e che molto bene potrebbe fare in Regione per i cittadini e i Comuni non capoluogo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità