Cronaca martedì 14 gennaio 2020 ore 17:00
Auto finisce fuori strada e si ribalta

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza del mezzo
POMARANCE — Per cause in corso di accertamento, un'auto con a bordo il solo conducente è finita fuori strada e si è ribaltata. L'incidente, che avrebbe visto coinvolta una seconda auto, è avvenuto attorno alle 14,45 lungo la Sr 439 a Montecerboli, in prossimità del bivio per Sant'Ippolito.
Il conducente, ferito, è stato estratto dall'abitacolo dal personale del 118 e trasferito all'ospedale in codice di media gravità. Lievemente ferita e trasferita anch'essa al pronto soccorso volterrano la persona alla guida della seconda auto.
Successivamente, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, i quali hanno messo in sicurezza lo scenario e la vettura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI