Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Occhi lucidi e voce rotta, la calciatrice iraniana trattiene le lacrime in sala stampa: «Siamo preoccupati per i nostri cari»
Occhi lucidi e voce rotta, la calciatrice iraniana trattiene le lacrime in sala stampa: «Siamo preoccupati per i nostri cari»

Cronaca Sabato 11 Maggio 2019 ore 18:30

Capannone agricolo distrutto da un incendio

Le fiamme si sono propagate dall'interno della struttura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra



POMARANCE — I vigili del fuoco di Saline di Volterra sono intervenuti nel primo pomeriggio - alle 14,30 circa - con tre automezzi per domare un incendio che stava interessando capannone in località Santa Ilda.

L’incendio, con molta probabilità, è stato causato da un macchinario agricolo posto all’interno del capannone. L’intera struttura è andata distrutta dalle fiamme e, fortunatamente, non si segnalano danni a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla società è andato l'attestato di benemerenza per il traguardo raggiunto: riconoscimento consegnato da Gabriele Gravina e Giancarlo Abete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità