Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, senatore polacco mette le mani al collo della giornalista e tenta di spegnare microfono
Ucraina, senatore polacco mette le mani al collo della giornalista e tenta di spegnare microfono

Attualità venerdì 05 aprile 2019 ore 17:07

Scuole a misura antincendio, ci siamo

Il sindaco Buselli plaude: "Partiti quasi da zero, per la prima volta le scuole volterrane adempiono in modo esaustivo agli obblighi di legge"



VOLTERRA — "Ce l'abbiamo fatta a raggiungere un obiettivo ineludibile ed indispensabile" così il sindaco di Volterra Marco Buselli in merito all’acquisizione da parte dei Vigili del Fuoco dei certificati di prevenzione incendi per i complessi scolastici di San Lino e Jacopo da Volterra

"Siamo partiti quasi da zero – ha spiegato il primo cittadino -, quindi per la prima volta le scuole volterrane adempiono in modo esaustivo agli obblighi di legge in materia. Ringrazio il responsabile della sicurezza, l'ufficio tecnico e i Vigili del fuoco per un risultato che ci riempie di soddisfazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il passaggio della Fiamma Olimpica. Il sindaco, "non è stato solo un appuntamento istituzionale ma una pagina importante di storia cittadina".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità