Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Sport giovedì 07 aprile 2016 ore 11:12

Cento atlete sui pattini

Domenica 3 aprile alla palestra del Gallerone ultima gara provinciale di pattinaggio artistico categoria Classic. In gara sportive della provincia



POMARANCE — Per le giovani del gruppo sportivo San Dalmazio La Civetta è stata una giornata positiva. Ci sono stati ottimi piazzamenti, come quello di Aurora, classificatasi quarta su dieci partecipanti. Podio per Viola e Anna, seconda e terza.  Alice Sanna e Vittoria Nuti si sono classificate prime nella gara provinciale Aics a Bientina, Agnese Fabiani seconda e Vittoria Nuti terza nelle rispettive categorie durante la gara provinciale Uisp a San Miniato.

"Le più piccole - hanno detto i responsabile del gruppo sportivo - hanno affrontato le prime gare, dando prova di grande coraggio, forza di volontà e spirito di gruppo. Pomarance sta diventando il paese del pattinaggio artistico". Il prossimo appuntamento è in programma il 12 giugno per una gara regionale Aics, sempre nella palestra Comunale del Gallerone: "Ringraziamo il Comune di Pomarance per essere sempre a sostegno della nostra associazione e tutte le attività ricettive coinvolte, l'Associazione Basket per la loro preziosa collaborazione e le nostre insegnanti Rachele Balestri e Valentina Caponi. Un grazie anche a tutti i genitori e le atlete che continuano a credere in noi e in questa disciplina" hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere comunale di opposizione chiama in causa il Comune: "Grave violazione di un'ordinanza sindacale: nessuno ha fatto rispettare il divieto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità