comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump se ne va, il mondo può tirare un sospiro di sollievo

Sport giovedì 07 aprile 2016 ore 11:12

Cento atlete sui pattini

Domenica 3 aprile alla palestra del Gallerone ultima gara provinciale di pattinaggio artistico categoria Classic. In gara sportive della provincia



POMARANCE — Per le giovani del gruppo sportivo San Dalmazio La Civetta è stata una giornata positiva. Ci sono stati ottimi piazzamenti, come quello di Aurora, classificatasi quarta su dieci partecipanti. Podio per Viola e Anna, seconda e terza.  Alice Sanna e Vittoria Nuti si sono classificate prime nella gara provinciale Aics a Bientina, Agnese Fabiani seconda e Vittoria Nuti terza nelle rispettive categorie durante la gara provinciale Uisp a San Miniato.

"Le più piccole - hanno detto i responsabile del gruppo sportivo - hanno affrontato le prime gare, dando prova di grande coraggio, forza di volontà e spirito di gruppo. Pomarance sta diventando il paese del pattinaggio artistico". Il prossimo appuntamento è in programma il 12 giugno per una gara regionale Aics, sempre nella palestra Comunale del Gallerone: "Ringraziamo il Comune di Pomarance per essere sempre a sostegno della nostra associazione e tutte le attività ricettive coinvolte, l'Associazione Basket per la loro preziosa collaborazione e le nostre insegnanti Rachele Balestri e Valentina Caponi. Un grazie anche a tutti i genitori e le atlete che continuano a credere in noi e in questa disciplina" hanno concluso.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Cronaca