comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20°30° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Sport giovedì 07 aprile 2016 ore 11:12

Cento atlete sui pattini

Domenica 3 aprile alla palestra del Gallerone ultima gara provinciale di pattinaggio artistico categoria Classic. In gara sportive della provincia



POMARANCE — Per le giovani del gruppo sportivo San Dalmazio La Civetta è stata una giornata positiva. Ci sono stati ottimi piazzamenti, come quello di Aurora, classificatasi quarta su dieci partecipanti. Podio per Viola e Anna, seconda e terza.  Alice Sanna e Vittoria Nuti si sono classificate prime nella gara provinciale Aics a Bientina, Agnese Fabiani seconda e Vittoria Nuti terza nelle rispettive categorie durante la gara provinciale Uisp a San Miniato.

"Le più piccole - hanno detto i responsabile del gruppo sportivo - hanno affrontato le prime gare, dando prova di grande coraggio, forza di volontà e spirito di gruppo. Pomarance sta diventando il paese del pattinaggio artistico". Il prossimo appuntamento è in programma il 12 giugno per una gara regionale Aics, sempre nella palestra Comunale del Gallerone: "Ringraziamo il Comune di Pomarance per essere sempre a sostegno della nostra associazione e tutte le attività ricettive coinvolte, l'Associazione Basket per la loro preziosa collaborazione e le nostre insegnanti Rachele Balestri e Valentina Caponi. Un grazie anche a tutti i genitori e le atlete che continuano a credere in noi e in questa disciplina" hanno concluso.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità