QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 10° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 24 febbraio 2019

Sport sabato 26 gennaio 2019 ore 17:05

L'emozione di pattinare al Mandela Forum - VIDEO

Agnese, Asia, Carlotta, Simone e Clara, de "La Civetta" di San Dalmazio, si sono esibiti all'International Skating Awards di Firenze



POMARANCE — Per La Civetta - Asd Gruppo Sportivo San Dalmazio lo scorso fine settimana è stato fonte di grande emozione e soddisfazione. Sabato 19 e domenica 20 gennaio Agnese Fabiani, Asia Giuntini, Carlotta Fabbri, Simone Berni e Clara Guardati hanno preso parte, dopo giorni di prove, all’International Skating Awards al Mandela Forum di Firenze. 

Ogni anno il Mandela ospita questi splendidi gala grazie ai quali è possibile assistere ad un magico show, fatto di emozioni e danza su pattini a rotelle. Stavolta i campioni del mondo e gli atleti delle Società di pattinaggio artistico della Toscana ci hanno regalato uno spettacolo sulle note delle più famose canzoni dei Pink Floyd.

"È in episodi come questi che ancora una volta ci emozioniamo - hanno raccontato dalla società sportiva -, perché lo sport non è più fine a se stesso, ma diventa arte e regala continui spunti di bellezza. Ogni volta è una grande emozione vedere i nostri ragazzi far parte di quel grande team che è l’International Skate Awards, e la nostra speranza e il nostro più importante obiettivo è quello di poter continuare a crescere e a fare parte di questo mondo. Una cosa è certa: queste due bellissime giornate resteranno indelebili nei nostri ricordi".




Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità