Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights

Cronaca Martedì 10 Dicembre 2024 ore 12:00

Fermato con tre coltelli nella propria auto

Dopo una richiesta di intervento, un 57enne è stato denunciato dai Carabinieri a seguito di una perquisizione: con sé aveva anche un cacciavite



POMARANCE — A segnalarlo è stato il titolare di un negozio, che ha visto l'uomo di 57 anni aggirarsi con fare sospetto proprio all'interno del suo locale.

Così, giunti sul posto, i Carabinieri della Stazione di pomarance, hanno provveduto a identificarlo, ma il 57enne ha mostrato subito segni di nervosismo, che hanno spinto i militari ad approfondire gli accertamenti.

Al termine della perquisizione svolta anche sulla sua auto, l'uomo è stato trovato in possesso di un coltello di 30 centimetri di lunghezza, altri due coltelli più piccoli di 22 centimetri e un cacciavite, dei quali però non riusciva a fornire alcuna giustificazione.

Alla fine, il tutto è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre l'uomo è stato denunciato con l'accusa di porto d'armi ingiustificato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sindaci di Volterra, Pomarance e Montecatini VdC presenti all'assemblea di Anci Toscana. ​”Essere qui non è una formalità, ma una responsabilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità