Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Cronaca martedì 10 dicembre 2024 ore 12:00
Fermato con tre coltelli nella propria auto
Dopo una richiesta di intervento, un 57enne è stato denunciato dai Carabinieri a seguito di una perquisizione: con sé aveva anche un cacciavite
POMARANCE — A segnalarlo è stato il titolare di un negozio, che ha visto l'uomo di 57 anni aggirarsi con fare sospetto proprio all'interno del suo locale.
Così, giunti sul posto, i Carabinieri della Stazione di pomarance, hanno provveduto a identificarlo, ma il 57enne ha mostrato subito segni di nervosismo, che hanno spinto i militari ad approfondire gli accertamenti.
Al termine della perquisizione svolta anche sulla sua auto, l'uomo è stato trovato in possesso di un coltello di 30 centimetri di lunghezza, altri due coltelli più piccoli di 22 centimetri e un cacciavite, dei quali però non riusciva a fornire alcuna giustificazione.
Alla fine, il tutto è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre l'uomo è stato denunciato con l'accusa di porto d'armi ingiustificato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI