Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aggressione a una modella brasiliana sul treno per Milano in un video
L'aggressione a una modella brasiliana sul treno per Milano in un video

Attualità venerdì 07 novembre 2025 ore 10:50

Cna inaugura una nuova sede e uno sportello

L'inaugurazione della sede di Cna a Pomarance

Taglio del nastro per i locali dell'associazione a Pomarance, mentre a Guardistallo sarà aperto un punto informativo all'interno della biblioteca



POMARANCE-GUARDISTALLO — Doppia inaugurazione per Cna Pisa, che ha ufficialmente aperto al pubblico una nuova sede a Pomarance e uno sportello a Guardistallo, in modo da creare due punti di riferimento per gli artigiani della Valdicecina.

La sede pomarancina è stata inaugurata ieri, giovedì 6 Novembre, alla presenza del sindaco Graziano Pacini e dell'assessore alle Attività produttive, artigianato e commercio Giacomo Fabiani, oltre a Sabrina Perondi, coordinatrice sindacale area Valdicecina, Fausto Bacci, presidente Cna area Valdicecina, Nico Panichi e Marco Ammannati, rispettivamente presidente area Valdera e area Pisana.

La nuova sede sarà aperta due giorni alla settimana: martedì dalle 9 alle 13 e giovedì dalle 8 alle 17, per consulenze e servizi di Patronato, Caf e assistenza fiscale. 

"Fin dall'inizio del mio secondo mandato ho ripetuto la volontà e l'impegno di fare sistema in tutta la vastissima provincia di Pisa - ha commentato Francesco Oppedisano, presidente territoriale di Cna Pisa - oggi mi sento di dire che stiamo andando nella direzione giusta. Con ancora più vicinanza, rappresentanza sindacale e assistenza alle nostre imprese, questo investimento sul territorio rappresenta una scelta strategica in ottica di sviluppo associativo".

Lo sportello di Guardistallo, invece, è stato attivato alla biblioteca comunale: qui consulenti e coordinatori della Cna saranno operativi tutti i mercoledì dalle 9 alle 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ristorante di Cesare dell'Omo e dello chef Giardina inserito tra i migliori 56 nuovi ristoranti di tutta Italia: "Un segnale per il territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità