Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:57 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bacco, il medico no vax pentito: «Vaccino acqua di fogna? Oggi non pronuncerei quelle parole»

Spettacoli giovedì 31 dicembre 2015 ore 14:59

'Il sapore del successo', al cinema

Si festeggia l'anno nuovo con due pellicole al Florentia di Larderello: oltre a Bradley Cooper nei panni dello chef, arrivano anche Belle e Sebastien



POMARANCE — Anche a gennaio 2016 continuano le proiezioni al cinema teatro Florentia di Larderello. Fino all'Epifania due i film in programmazione.

Nei giorni venerdì 1 e domenica 3 Gennaio, alle ore 17,15 e alle 21,15, sarà proiettato il film per ragazzi, ma anche per tutta la famiglia, Belle e Sebastien - L'avventura continua. Dopo lo straordinario successo del primo capitolo delle avventure del grosso cane bianco e del suo piccolo amico, tornano Belle e Sebastien in una nuova storia, ancora con più azione. Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina che è in procinto di tornare a casa con tutti gli onori: è infatti stata insignita di una medaglia al valore per i servizi resi nel corso della guerra. Il giorno tanto atteso arriva ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorità locali. Sebastien però non si rassegna all'idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe.

Mentre il 6 Gennaio, sempre alle ore 17,15 e alle 21,15, sarà la volta di un altro film per tutti: 'Il sapore del successo'. Con un grande cast: Bradley Cooper, Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Bruehl, Riccardo Scamarcio, Alicia Vikander, Sam Keeley, Jamie Dornan, Uma Thurman, Emma Thompson, Lily James, Matthew Rhys. Lo chef Adam Jones aveva tutto, e l'ha perduto. Rockstar dei fornelli da due stelle Michelin e dalle pessime abitudini, l'ex enfant terrible della ristorazione parigina era famoso per l'improvvisazione estrema alla continua ricerca del brivido nella creazione di esplosioni di gusto. Per aprire un suo ristorante e guadagnare l'inafferrabile terza stella Michelin avrà però bisogno del meglio del meglio dalla sua parte, compresa la bella Helen. Una storia incredibilmente divertente ed emozionante sull'amore per il cibo, l'amore tra due persone, e il potere di una seconda possibilità.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avviso del gestore idrico che ha in programma la realizzazione di bypass sulla condotta di adduzione e distribuzione, tra giovedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

CORONAVIRUS