Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«State indietro, ha una bomba!»: il video della polizia armata fuori dalla sinagoga di Manchester
«State indietro, ha una bomba!»: il video della polizia armata fuori dalla sinagoga di Manchester

Attualità martedì 01 dicembre 2015 ore 18:43

In arrivo i bollettini del Consorzio di Bonifica

L'ente informa che sono in fase di consegna gli avvisi di pagamento in Alta Valdicecina relativi al tributo per l'anno 2015



POMARANCE — Il termine per effettuare il pagamento del tributo è il 15 dicembre.. Il Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa informa che in questi giorni sono in fase di consegna ai contribuenti dell'Alta Val di Cecina gli avvisi di pagamento relativi al contributo dell'anno 2015. 

Contributo, spiegano dall'ente, che "verrà utilizzato per l'esecuzione dei lavori contenuti nel Piano delle Attività dell'anno 2015 sia con le strutture dell'Unione Montana Alta Val di Cecina, sia con personale e mezzi del Consorzio, nonché avvalendosi di imprese presenti sul territorio". 

Il pagamento è effettuabile presso gli Uffici Postali e gli Istituti Bancari convenzionati, quali Cassa di Risparmio di Volterra e Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno con bonifico su conto corrente postale a favore del Consorzio 5 Toscana Costa, IBAN= IT 24 B 07601 13900 001024418749, BIC= BPPIITRR, indicando nella causale numero di avviso e codice fiscale. 

Il Consorzio rimane a disposizione negli orari previsti di ricezione al pubblico anche mediante il numero verde 800946900 ed attraverso il proprio sito internet.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata al Consiglio regionale, nella lista Eugenio Giani Presidente riassume le sue intenzioni per valorizzare e rappresentare il territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca