Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:17 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, la lezione di Burioni: «Il vaccino ha salvato 500 mila vite in Europa. Vogliatevi bene e vaccinatevi»

Attualità domenica 20 marzo 2016 ore 14:00

In difesa del Masso, una gita insieme ai "gemelli"

Masso delle Fanciulle

L'iniziativa è del Comitato Gemellaggi che condurrà all'oasi naturale gli ospiti di Wunsiedel e chiunque altro voglia unirsi all'escursione



POMARANCE — Un'escursione insieme ai "gemelli" di Wunsiedel per promuovere l'unicità del Masso delle Fanciulle simbolicamente all'Europa intera e dire no alle trivellazioni geotermiche. Questa l'idea del Comitato Gemellagio di Volterra che prenderà vita sabato 26 marzo.

"Si invitano per questo tutti i cittadini e gli interessati a partecipare per passare una giornata di festa in un posto che è patrimonio del cuore di molti - spiegano dal  Gemellaggio - e al tempo stesso per essere testimonal e raccontare ai nostri gemelli tedeschi il valore inestimabile di questo territorio".

La gita è aperta a tutti, avrà un costo di 10 euro a persona e sarà effettuata con guida ambientale esperta e qualificata.

Il ritrovo è fissato per le 10,30, con pranzo al sacco a carico dei partecipanti. Sono consigliate scarpe da trekking comode e un asciugamano, in quanto sarà necessario guadare il fiume. Per particolari esigenze o se esperti, è possibile raggiungere il posto autonomamente.

Per prenotare, chiamare 340 8289004, inviare un messaggio alla pagina Facebook dell'evento o scrivere a eleonoralopiano@hotmail.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera e nel comprensorio del Cuoio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità