Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità lunedì 18 dicembre 2017 ore 11:23

Incidente, i soccorsi di 118 e pompieri VIDEO

Sabato mattina una spettacolare esercitazione congiunta in centro, simulato lo scontro con feriti fra un'auto e uno scooter



POMARANCE — Sabato un folto pubblico ha seguito con interesse e curiosità le operazioni dei vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra e del personale della Misericordia locale, impegnati in un'esercitazione congiunta davanti alla sede comunale. 

Nello specifico, è stato simulato il soccorso ai feriti di un incidente stradale tra un'autovettura ed uno scooter, a seguito del quale il conducente dell'auto risultava incastrato nell'abitacolo.

L'evento si è svolto grazie alla collaborazione del Comune di Pomarance, Carabinieri e della Scuola Santucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO VIGILI DEL FUOCO SIMULAZIONE INCIDENTE POMARANCE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi di un collegamento "lento" tra Cecina e Saline in alternativa al treno fa scattare il dibattito. Giorli: "Treno non sia in discussione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Elezioni

Elezioni