Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Venerdì 23 Settembre 2016 ore 11:17

La banda suona per i terremotati

La banda suona per i terremotati

Concerto di beneficenza della filarmonica Puccini. Saranno presenti i volontari della protezione civile con testimonianze video e fotografiche



POMARANCE — La Filarmonica Puccini suona per i terremotati. Un evento solidale che coinvolgerà anche alcuni rappresentanti della protezione civile alta Valdicecina. Questi porteranno testimonianze del terribile scenario post-sisma, con documentazioni video e fotografiche. L'appuntamento è per il primo ottobre alle 21,30 al treatro Florentia di Larderello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto in città per la morte di Giuliano Masi, anima storica della città. Un anno fa aveva pubblicato un libro di foto. Il cordoglio della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca