Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel cuore delle Alpi Giulie: discesa mozzafiato sulla gola profonda 110 metri
Nel cuore delle Alpi Giulie: discesa mozzafiato sulla gola profonda 110 metri

Attualità Giovedì 23 Luglio 2020 ore 16:45

L'Alta Val di Cecina senza connessione a internet

Disagi segnalati in buona parte del territorio, da Volterra a Pomarance. Il guasto riguarderebbe alcuni operatori di rete mobile e fissa



POMARANCE — Si susseguono in queste ore, in varie zone dell'Alta Val di Cecina tra Pomarance e Volterra, le segnalazioni da parte di cittadini rimasti senza connessione internet attraverso alcuni operatori di rete mobile e fissa. 

Il disservizio è iniziato attorno a mezzogiorno e, al momento, non sono arrivate comunicazioni ufficiali in merito, né sul motivo del guasto né sui tempi di ripristino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto da parte di Terna un investimento di oltre 50 milioni di euro. L’intervento consentirà un migliore utilizzo delle fonti rinnovabili dell’area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità