comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:59 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 20 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Segre: «Le parole di Salvini? Sono scaramantica, mi allungano la vita»

Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 14:21

San Quirico, ancora disagi sulla rete telefonica

Il sindaco Santi ha scritto al gestore per quanto riguarda i problemi, che vanno avanti da giorni, sulla rete telefonica nella zona artigianale



VOLTERRA — "I guasti sulla rete telefonica manifestata dalle imprese situate nella zona artigianale di San Quirico rappresentano una situazione che non può più essere tollerata. Come si può pensare che nel 2020 un’impresa possa lavorare in questa condizione? Una situazione che negli anni si è ripetuta più volte, senza mai essere risolta. Non appena sono venuto a conoscenza di questo malfunzionamento, ho scritto al gestore della linea telefonica chiedendo un rapido e risolutivo intervento su questo guasto che oramai si protrae da 15 giorni", fa sapere il sindaco di Volterra Giacomo Santi.

"La zona di San Quirico è da sempre soggetta ha una carenza di rete sia telefonica che per quanto riguarda il collegamento internet. Una condizione che oramai non è più sostenibile. Per questo motivo, come amministrazione comunale, lavoreremo nell’immediato futuro per far sì che questa carenza possa essere risolta".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità