QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20°27° 
Domani 19°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 17 settembre 2019

Sport lunedì 27 giugno 2016 ore 15:30

Motogp, la vittoria della squadra di Filippo

Filippo Brunetti
Foto di: Fb

L'australiano Miller ha vinto a sorpresa il gran premio olandese di Assen. Nei box a festeggiarlo anche Brunetti, da anni meccanico nel motomondiale



POMARANCE — Una vittoria inattesa e per questo che dà ancora più gioia. E' stata quella di Jack Miller, pilota nato nel 1995 e che ha centrato in quella che viene definità l'università delle moto una vittoria incredibile dopo essersi messo alle spalle il campione spagnolo Marc Marquez. 

Miller che corre per il team Estrella Galicia è riuscito a rimanere a bordo della sua Honda in una gara che ha visto molti piloti finire a terra. Tra questi anche gli italiani Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. Proprio il Dottore è caduto quando era da solo in testa, spianando la strada agli inseguitori. Miller ha approfittato della situazione e sorpassando Marquez si è aggiudicato la vittoria.

A festeggiare Miller c'era anche il suo meccanico Filippo Brunetti, nato a San Dalmazio. Brunetti è da anni impegnato nei box del motomondiale come meccanico. Una bella soddisfazione anche per il giovane della Valdicecina.



Scissione PD, le risate di Di Pietro: "Non sapevo nulla"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura