Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 11:00

Natale con la banda

Gli impegni natalizi della Filarmonica Puccini, ricordando l'ex presidente recentemnete scomparso Beppe Rossi



POMARANCE — Con l'approssimarsi delle Festività la Filarmonica di Pomarance, da tempo unico corpo bandistico attivo in Alta Val di Cecina, si prepara per gli ormai consueti Concerti degli auguri.

Il primo appuntamento, organizzato dalla Società Mutuo Soccorso Pubblica Assistenza, sarà il Concerto di Natale, che si terrà sabato 19 dicembre alle 21,15 al Teatro Aurora di Montecerboli.

Il 24 dicembre alle ore 16 in Piazza Sant'Anna a Pomarance, la Banda, come da tradizione, allieterà la vigilia di Natale con canti natalizi, per spostarsi subito dopo all'Istituto Sacro Cuore di Pomarance per un saluto musicale ed un augurio alle anziane ospiti.

Il 2 gennaio 2016 alle ore 21,15, al Teatro dei Coraggiosi, sarà la volta dell'appuntamento più sentito dalla Filarmonica, il Concerto d'Inverno, quello per il quale i musicisti, tutti dilettanti ed animati da forte spirito di volontariato, si preparano per un intero anno. Il Concerto, organizzato con la collaborazione del Comune di Pomarance e della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, con musiche di Strauss, Ravel, Sousa, Mascagni ma anche di John Lennon, degli ABBA, di Louis Armstrong e Glenn Miller, sarà l'occasione per brindare al nuovo anno e presentare i nuovi progetti dell'associazione.

Il Consiglio augurando felici festività a tutti i soci, ai membri del corpo bandistico ed alla cittadinanza, ricorda Giuseppe Rossi scomparso sabato scorso. “Beppe” infatti è stato per per molti anni presidente della Filarmonica Puccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca