Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:48 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Lavoro sabato 17 aprile 2021 ore 08:37

Occasioni di rilancio per l'economia locale

Pubblicati i bandi per la gestione di un albergo e per le aree di insediamento produttivo. "Occasioni di rilancio per l'economia"



POMARANCE — Il Comune di Pomarance guarda con ottimismo al futuro e punta a creare nuove occasioni di rilancio dell’economia. 

È stato infatti appena pubblicato il bando per la gestione dell’albergo ristorante “Il Pomarancio” e quello che riguarda la concessione di aree per nuovi insediamenti produttivi (PIP) di Pomarance e a breve un altro per i lotti liberi del Pip di Larderello.

“Speriamo di ridare attraverso queste occasioni uno slancio all’economia in questo momento difficile, guardando al futuro con fiducia e speranza” - commenta la sindaca Ilaria Bacci. "Da tempo sono attesi interventi che possano mettere le basi per creare nuove occasioni di sviluppo e di lavoro per il territorio.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Milano il Premio Responsible Care va allo stabilimento di Saline di Volterra per il suo progetto di recupero e riuso dell'anidride carbonica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità