Toscani in TV domenica 12 dicembre 2021 ore 12:30
Olivia è la vincitrice di "Missione Beauty"

La giovane parrucchiera e hair-stylist di 22 anni si è aggiudicata il primo posto nel talent show di Rai2. È diplomata alla Santini Academy di Empoli
POMARANCE — A 22 anni, è già sul tetto d'Italia. È infatti Olivia Maria Riondino, parrucchiera di Pomarance, ad aggiudicarsi la prima edizione del talent show "Mission Beauty", a caccia di aspiranti make-up artist e hair-stylist.
Nella sua categoria, come riportato da Il Tirreno, Olivia si è classificata per prima nella sua categoria, vincendo a braccetto con la make-up artist Abbia Maswi, 31enne originaria del Kenya.
Adesso, dopo il successo nel talent condotto dalla showgirl Melissa Satta e grazie alla fiducia dei giudici (i make-up artist e hair-stylist Manuele Mameli ed Elisa Rampi, oltre al fotografo e interior designer Guido Taroni), Olivia spera di poter proseguire nel mondo del beauty e della moda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI