Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 12 settembre 2021 ore 13:00

"Perdiamo un amico, un compagno di grande valore"

Commosso ricordo di Giovanni Manghetti da parte del sindacato Spi-Cgil Alta Valdicecina, che rivolge anche un abbraccio alla famiglia



POMARANCE — Profondo il cordoglio all'interno dello Spi-Cgil Alta Valdera per la scomparsa a 75 anni di Giovanni Manghetti. "È morto dopo un intervento chirurgico Giovanni Manghetti, una persona perbene - hanno ricordato dal sindacato dei pensionati -, un democratico impegnato da sempre in difesa dei diritti del mondo del lavoro, sindacalista alla Smith e negli anni '80 e '90 nelle istituzioni, assessore al Comune di Pomarance ed in Comunità Montana".

"Impegnato nel sociale, alla Presidenza fin dal lontano 1990 della Cooperativa Campagna Ribelle, dopo un periodo di interruzione era stato riconfermato Presidente e come sempre nel suo stile si stava impegnando per la risoluzione dei problemi dell’Arzillaia".

"Consapevoli della perdita di un amico e di un compagno di grande valore - hanno concluso dallo Spi-Cgil -, il nostro caloroso abbraccio va alla sua famiglia, alla moglie, al fratello, alla sorella ed a tutti i familiari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno