Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Cronaca giovedì 09 settembre 2021 ore 10:30

Muore in ospedale dopo l'esplosione della casa

Non ce l'ha fatta Dino Antoni, 71 anni, rimasto gravemente ferito nell'esplosione della sua abitazione in località La Leccia



CASTELNUOVO DI VAL DI CECINA — Dino Antoni, 71 anni, è morto all'ospedale di Cisanello di Pisa, dove era ricoverato dal 31 Agosto per le gravi ustioni riportate nell'esplosione della sua abitazione in località La Leccia, provocata con molta probabilità da una fuga di gas.

Dopo il crollo parziale del fabbricato e i soccorsi ad Antoni, effettuati con l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, i vigili del fuoco accertarono che per fortuna non vi erano altre persone coinvolte.

Il sindaco Alberto Ferrini, a nome di tutta la comunità, ha rivolto parole di cordoglio e vicinanza alla famiglia della vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In tavola allegria e i piatti della tradizione per l'evento organizzato dai Comuni di Montescudaio, Casale Marittimo e Guardistallo per gli over 65
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità