comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
Napoli, poker alla Roma con dedica a Maradona

Attualità mercoledì 18 novembre 2020 ore 17:03

Le Poste restano aperte un giorno a settimana

L'ufficio postale di Lustignano

Poste Italiane non in grado di soddisfare la richiesta, avanzata dal Comune, di aprire l'ufficio di Lustignano almeno due mattine a settimana



POMARANCE — “Ad oggi dato l’aggravarsi della situazione epidemiologica nazionale, non è stato possibile dare seguito alla Sua richiesta di ampliamento offerta del predetto ufficio postale. Ad ogni modo l’azienda a seguito della sua segnalazione, proseguirà con un costante monitoraggio al fine di valutare le necessarie azioni da adottare”.

Questo è quanto comunicato da Poste italiane, attraverso il direttore di Filiale dell’ufficio postale di Lustignano, rispondendo alla richiesta della sindaca Iliaria Bacci di riaprire in tempi rapidi l'ufficio postale della frazione per almeno due giorni settimanali, in quanto attualmente aperto solo il giovedì dalle 8,20 alle 13,45. 

“Nonostante che Poste Italiane metta a disposizione dei clienti numerosi strumenti elettronici e online alternativi all’accesso diretto presso l’ufficio, - ha commentato con amarezza Bacci - appare evidente la necessità di non indebolire un servizio così essenziale per la comunità di Lustignano. Per questo l’Amministrazione manterrà costanti contatti con Poste Italiane affinché, non appena passata l’emergenza dovuta al Coronavirus, possa essere ripristinato il secondo giorno di apertura dell’ufficio".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Cronaca