Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità mercoledì 18 novembre 2020 ore 17:03

Le Poste restano aperte un giorno a settimana

L'ufficio postale di Lustignano

Poste Italiane non in grado di soddisfare la richiesta, avanzata dal Comune, di aprire l'ufficio di Lustignano almeno due mattine a settimana



POMARANCE — “Ad oggi dato l’aggravarsi della situazione epidemiologica nazionale, non è stato possibile dare seguito alla Sua richiesta di ampliamento offerta del predetto ufficio postale. Ad ogni modo l’azienda a seguito della sua segnalazione, proseguirà con un costante monitoraggio al fine di valutare le necessarie azioni da adottare”.

Questo è quanto comunicato da Poste italiane, attraverso il direttore di Filiale dell’ufficio postale di Lustignano, rispondendo alla richiesta della sindaca Iliaria Bacci di riaprire in tempi rapidi l'ufficio postale della frazione per almeno due giorni settimanali, in quanto attualmente aperto solo il giovedì dalle 8,20 alle 13,45. 

“Nonostante che Poste Italiane metta a disposizione dei clienti numerosi strumenti elettronici e online alternativi all’accesso diretto presso l’ufficio, - ha commentato con amarezza Bacci - appare evidente la necessità di non indebolire un servizio così essenziale per la comunità di Lustignano. Per questo l’Amministrazione manterrà costanti contatti con Poste Italiane affinché, non appena passata l’emergenza dovuta al Coronavirus, possa essere ripristinato il secondo giorno di apertura dell’ufficio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità