Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Sabato 07 Ottobre 2017 ore 13:46

Un boato e salta la terra, è il terremoto

Un scossa di tipo sussultorio si è verificato dopo le 13,30 in Valdicecina, è durata alcuni secondi. La magnitudo è di 3.0



POMARANCE — L'epicentro della scossa, che è avvenuta verso le 13,35, è stato individuato tra Pomarance e la frazione di Montecerboli, nelle vicinanze della discarica di Bulera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coalizione Volterra Civica segnala la spazzatura tra l'erba e la vegetazione. "Un gesto di inciviltà non isolato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

STOP DEGRADO