Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Venerdì 25 Novembre 2016 ore 06:30

Teleriscaldamento, si cercano tre tecnici

Li richiede la Ges Spa che gestisce il servizio a Pomarance e Monteverdi. Domande entro mercoledì 7 dicembre



POMARANCE — Occasione di lavoro, anzi tre, con la Ges Spa, la società a capitale interamente pubblico che gestisce il servizio di teleriscaldamento di Pomarance e ora anche di Monteverdi Marittimo. L'azienda è in cerca di tre figure tecniche da inserire nel proprio organico.

I due bandi di selezione e tutta la relativa modulistica con le informazioni, sono già disponibili sul sito internet dall'azienda.

Nello specifico, Geo Energy Service ricerca: un operaio per gestione impianti di teleriscaldamento saldatore esperto (Livello quarto CCNL GAS-ACQUA), un operaio per gestione impianti di teleriscaldamento elettricista esperto (Livello quarto CCNL GAS-ACQUA), un operaio per la conduzione impianti di teleriscaldamento (Livello secondo CCNL GAS-ACQUA).

Tutte e tre le assunzioni sono a tempo pieno e indeterminato e sono previste selezioni pubbliche per titoli e prove di esame.

La domanda di ammissione per ciascuno dei due avvisi, corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti disponibili on line, dovrà pervenire in busta chiusa entro le 12 di mercoledì 7 dicembre e indirizzata al direttore generale di Geo Energy Service Spa, SS 439 Km 116, 56045 Pomarance (PI).

La selezione per ciascuna posizione si svolgerà attraverso tre fasi: l'esame del curriculum vitae, una prova orale e una prova pratica. Al termine delle prove la commissione stilerà una graduatoria per ciascun avviso secondo i punteggi raggiunti.

Possono candidarsi i cittadini maggiorenni in possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale per il posto da operaio per la conduzione impianti di teleriscaldamento, mentre per le altre due posizioni è richiesto un diploma di scuola media superiore di durata quinquennale Istituti Tecnici ad indirizzo elettrotecnico, meccanico e elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità