Attualità mercoledì 25 maggio 2016 ore 11:00
Torna il premio in memoria della professoressa

Si terrà sabato 27 maggio l'annuale edizione dell'iniziativa dedicata a Fiorella Lenzi Nardi che premia gli studenti delle medie di Larderello
POMARANCE — Un premio in ricordo della prof Lenzi. Torna l'ormai tradizionale appuntamento organizzato dal Comune, dall'istituto comprensivo Tabarrini e dalla famiglia della donna che coinvolge i ragazzi delle scuole medie di Larderello, in memoria di Fiorella Lenzi Nardi.
L'appuntamento è per sabato 27 maggio alle 9,30 al Teatro Florentia, dove verranno premiati i disegni e i testi degli studenti che quest'anno si sono concentrati sul tema del coraggio.
Dopo un saggio di musica degli studenti, parleranno Angela Pinna dell'organizzazione non governativa Oxfam Italia, il presidente regionale dell'Associazione italiana donazione organi Federico Finozzi, la danzatrice su sedia a rotelle Nicoletta Tinti. A seguire, si terrà la premiazione dei vincitori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI