Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:17 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, la lezione di Burioni: «Il vaccino ha salvato 500 mila vite in Europa. Vogliatevi bene e vaccinatevi»

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 13:30

Ultimi giorni per visitare le case low cost

Si tratta di 25 appartamenti progettati dall'architetto Michelucci, dotati di teleriscaldamento geotermico. Prezzi a partire da 17mila euro



POMARANCE — C'è tempo fino al 28 ottobre per visitare i 25 alloggi in vendita a prezzi vantaggiosi nel villaggio di Larderello progettato negli anni ’50 dall’architetto Michelucci.

Dopo il Protocollo d'intesa siglato tra il Comune di Pomarance ed Enel Italia proprietaria degli alloggi, infatti, il 3 ottobre è stato pubblicato dall'amministrazione il Bando per la raccolta di manifestazioni di interesse all'acquisto di Unità Immobiliari residenziali a Larderello, le ultime 25 rimaste in vendita dopo l'avvio negli anni scorsi del progetto 'Rivivere Larderello', arrivato all'ultima fase.

Si tratta di 25 appartamenti di diverse metrature, con prezzi che vanno da 17mila a 88mila euro in molti casi comprensivi di cantine, soffitte e garage, tutti dotati di teleriscaldamento geotermico. Un accordo con la Cassa di Risparmio di Volterra prevede anche la possibilità di mutui a tassi agevolati per l'acquisto degli immobili. Sarà inoltre possibile sottoscrivere gli atti di vendita e acquisto tra privati ed Enel da un notaio a Pomarance.

Tutti coloro che sono interessati possono andare a visitare gli alloggi entro il 28 ottobre rivolgendosi ai competenti uffici di Enel Servizi in Piazza Leopolda a Larderello e fare riferimento al signor Alberto Bruni, 0588/042388, centralino Enel 0588/0421111, e-mail alberto.bruni@enel.com.

Al termine del periodo a disposizione per la visione degli alloggi, le manifestazioni di interesse all'acquisto dovranno essere consegnate dalle 8 del 2 novembre e fino alle 12 del 2 novembre all’Ufficio Protocollo del Comune di Pomarance, in Piazza Sant’Anna 1.

Il bando con tutte le informazioni, l'elenco degli immobili e la relativa modulistica è disponibile sul sito del Comune www.comunepomarance.pi.it oppure rivolgendosi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pomarance, in Piazza Sant’Anna, 1 negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera e nel comprensorio del Cuoio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità