comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 10°23° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Emergenza coronavirus, Papa Francesco telefona a sorpresa in diretta: «Penso alle tante persone crocifisse da questa pandemia»

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 11:30

Un Primo Maggio al profumo di pane

Il pane di Montegemoli

In occasione della Festa dei Lavoratori a Montegemoli si omaggia anche il tipico prodotto locale. Spazio ad ambiente, mercatini, mostre, laboratori



POMARANCE — A Montegemoli il Primo Maggio profuma di pane. In occasione della Festa dei Lavoratori, domenica prossima la frazione pomarancina si rivitalizzerà con la grande festa in onore del tipico prodotto locale.

L'evento, organizzato da Pane di Montegemoli, Comune di Pomarance, Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera, Fondazione Cassa di risparmio di Volterra e Proloco Montegemoli, prenderà il via alle 9,30.

Il ritrovo è al bivio della strada comunale Cerreto per un momento di volontariato ambientale per la raccolta di rifiuti abbandonati.

A seguire, mercatini per le vie del borgo e poi pranzo in piazza del Casalino. Nel pomeriggio musica e spettacoli folkloristici per le strade e una mostra fotografica e una proiezione sul pane di Motegemoli. Spazio anche ai bambino con diversi laboratori sulla lavorazione della pasta. Per concludere, merenda in piazza a base di pasta fritta e a seguire la cena.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità