Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Cronaca Venerdì 03 Ottobre 2025 ore 17:55

Va a fuoco la cantina di un podere

Foto di: Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco hanno messo al riparo una bombola di Gpl prima che potessero esserci conseguenze peggiori: inagibile un appartamento



POMARANCE — Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per un incendio che si è scatenato in una cantina di un podere nel territorio comunale di Pomarance.

Qui, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Saline di Volterra hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il locale, estraendo anche dalla cantina una bombola di Gpl, che avrebbe potuto esplodere a contatto con il fuoco.

Al termine dell'intervento, l'abitazione è stata resa inagibile non per danni strutturali, bensì per i danni causati dal fumo della combustione. Sul posto sono intervenuti poi anche i sanitari del 118 e le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco, "Abbiamo mantenuto la promessa. La frana è sempre in movimento e abbiamo optato per un misto cementato".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità

Attualità

Attualità